MARCO MARZADURI MI HA OFFERTO UN POSTO DI LAVORO

MARCO ROBERTO MARIA MARZADURI MRZMCR95B09C351X NATO A CATANIA 09/02/1995

PREMESSA: NON SI TRATTA DI CALUNNIE MA FATTI REALI

Marco Marzaduri capeggia una banda criminale ben organizzata questa organizzazione lavora a livello nazionale ed agisce prevalentemente a livello informatico. Queste persone nel crimine si occupano di 2 cose:

  1. TRUFFE
  2. ESTORSIONI CON RICATTI E MINACCE DI MORTE

Quando parliamo di truffe dobbiamo aggiungere anche furto d’identità, falsificazione di documenti ufficiali come passaporti e patenti. Falsificazioni di denunce, decreti ingiuntivi, usurpazione d’identità etc.

ENTRIAMO NEL DETTAGLIO E VEDIAMO DOVE HA LE MANI IN PASTO MARCO ROBERTO MARIA MARZADURI

SETTORE ESOTERICO “Lui non è ne Sciamano ne Santone ne Mago, è solo un TRUFFATORE

(Possiede decine e decine di pagine web inerenti al tema Esoterico che utilizza per mietere vittime ogni giorno, tra queste pagine web le più gettonate Studio Esoterico del Maestro Alfredo & Studio Esoterico Cornelio

1 Adesca clienti promettendo miracoli nel campo sentimentale e quant’altro come se fosse Dio (QUESTA È TRUFFA)

2 In secondo momento attraverso pesanti minacce chiede altri soldi senza porre mai un limite, le richieste arrivano sino a svariate migliaia di euro. Minacce di morte, minacce di divulgazione del materiale fotografico e quant’altro.

Marco Marzaduri non è solo, per gestire tutte queste pagine web necessita Soci che lo appoggiano come Senegeac Ivana Ramona in esoterismo si fa chiamare “Maestra Ramona Imperia” ma il suo ruolo fondamentale è ben altro ossia riciclaggio dei proventi. Ha altri Soci che gestiscono il primo contatto con il cliente come il caso del maestro Alfredo Operatore Esoterico che viene gestito da una persona con accento Romano etc.

LISTA N. 1 PAGINE WEB DA EVITARE GESTITE DA MARCO MARZADURI CLICCA PER VEDERE QUALI

LISTA N. 2 PAGINE WEB DA EVITARE GESTITE DA MARCO MARZADURI CLICCA PER VEDERE QUALI

MARCO ROBERTO MARIA MARZADURI PSICOLOGO

A Marco Marzaduri piace farsi chiamare DOTTOR MARCO MARZADURI in realtà lui ha appena la terza media. Questo delinquente qualche anno fa ha creato una pagina web di una UNIVERSITÀ INESISTENTE A MALTA, attraverso l’utilizzo del Photoshop si è stampato lui stesso la laurea in Psicologia affermando che lui ha studiato a Malta presso questa università creata con la sua immaginazione. Per scoprire il suo inganno basta fare una visura all’albo dei Psicologi Italiani.

CLICCA QUI PER FARE UNA VISURA DELL’ALBO DEI PSICOLOGI ITALIANI

QUINDI MARCO MARZADURI NON È UNO PSICOLOGO MA UN IMBROGLIONE (QUESTA È TRUFFA)

QUESTA PERSONA FA UTILIZZO DI CRACK

MARCO MARZADURI

È SCHIZOFRENICO, HA PIÙ PERSONALITÀ E PER QUESTO È ANCOR PIÙ PERICOLOSO, PERCHÈ UNA PERSONA NORMALE RAGIONA UTILIZZANDO LA LOGICA MENTRE LUI NO.

MARCO MARZADURI MINACCE E RICATTI AI CLIENTI. SE NON PAGHI TI METTO SU YOUTUBE

STUDIO LEGALE CORNELIO DELL’ AVVOCATO MARCO ROBERTO MARIA MARZADURI

Date le numerosissime DENUNCE che ha preso dalla gente che è stata truffata e minacciata, lui ha sempre disponibile l’avvocato nel cassetto ma attenzione perchè questo criminale con i suoi modi barbari arriva a minacciare il suo avvocato stesso e quando il suo avvocato minacciato decide di abbandonare il caso lui in primis crea una pagina web a nome dello stesso avvocato che lo aveva assistito e a nome di questo poveraccio ne combina di tutti i colori, poi quando ha fatto i suoi comodi lo calunnia e diffama in modo che il povero avvocato dopo tanti anni di studio non riesce più a lavorare per via delle diffamazioni e calunnie.

Qui riportiamo le PROVE.

1 IL VERO AVVOCATO MARINELLI HA LO STUDIO A ROMA DOVE LUI SI ERA AFFIDATO https://studioavvocatomarinelli.it/

2 LA FALSA PAGINA WEB DELL’AVVOCATO MARINELLI CREATA DA MARCO MARZADURI https://avvocatocivilista.org/ QUESTA PAGINA LA UTILIZZA PER DIFFAMARE E TRUFFARE LA GENTE.

ANCORA UN ALTRO AVVOCATO VITTIMA DEL MARZADURI

1 IL VERO AVVOCATO BERTAGGIA A FERRARA DOVE IL MARZADURI SI È AFFIDATO IN PASSATO PER LE SUE VICENDE BURRASCOSE https://www.avvocatobertaggia.org/

2 LA FALSA PAGINA WEB DELL’AVVOCATO BERTAGGIA CREATA DA MARCO MARZADURI https://www.avvocatobertaggia.biz/ ANCHE QUESTA PAGINA VIENE UTILIZZATA PER TRUFFARE E DIFFAMARE A NOME DEL POVERO AVVOCATO BERTAGGIA.

MA IL DOTT MARCO MARZADURI HA PENSATO ED È ANDATO OLTRE

HA REALIZZATO UNA PAGINA WEB DI UNO STUDIO LEGALE DIRETTAMENTE A SUO NOME, FACENDO CREDERE ALLA GENTE CHE LUI È UN AVVOCATO.

STUDIO LEGALE CORNELIO https://studiolegalecornelio.com/ NATURALMENTE ANCHE QUESTA PAGINA SERVE ESCLUSIVAMENTE A TRUFFARE LA GENTE, MARCO MARZADURI NON SI METTE A DISEGNARE PAGINE WEB PER PASSATEMPO, IL SUO SCOPO È LA TRUFFA E I SOLDI.

SE SEI UN AVVOCATO E TI VIENE CHIESTO DI ASSISTERE MARCO MARZADURI FAI MEGLIO A TENERTI ALLA LARGA PERCHÈ SAI COSA TI CAPITERÀ.

LAVORARE PER MARCO ROBERTO MARIA MARZADURI COME CARTOMANTE O TELEFONISTA.

Se sei senza lavoro e cerchi disperatamente lavoro, la peggior cosa che ti può capitare è incontrare sulla tua strada Marco Marzaduri.

Marco Marzaduri su www.subito.it è sempre alla ricerca di persone bisognose di lavoro.

Tutte le persone che hanno lavorato per Marco Marzaduri sono finite male, molto male perchè lui utilizza il nome di queste persone bisognose per commettere REATI GRAVI.

Vi chiederà di mettere a disposizione la vostra carta Postepay o il vostro conto corrente bancario per far arrivare i soldi di una semplice lettura di Tarocchi ma in realtà sui vostri conti verranno accreditate ingenti somme di denaro che sono i proventi di numerose attività illecite svolte sul WEB

(LA GENTE CHE VIENE MINACCIATA DI MORTE DENUNCERÀ VOI CHE SIETE TITOLARI DELLA CARTA POSTEPAY O DEL CONTO BANCARIO)

Questo sta già succedendo, tutte le persone che si affidano al Maestro Alfredo Operatore Esoterico o allo Studio Esoterico Cornelio stanno denunciando il titolare del conto bancario oltre che al Marzaduri.

Ci è stato riferito che il malintenzionato di Marco Marzaduri spesso offriva lavoro alla povera gente che lo contattava per farsi fare una semplice lettura dei tarocchi, quando il mal capitato si lamentava che nella vita andava tutto storto e che non aveva lavoro, lui immediatamente coglieva la palla al balzo per offrire il suo fraudolento lavoro.

Molte persone si sono messe nei guai per colpa sua.

QUESTE NON SONO CALUNNIE MA FATTI REALI, VI MOSTRIAMO LE PROVE CHE MARCO MARZADURI È UN CRIMINALE PERICOLOSO

A queste persone che elenchiamo in basso, prima gli è stato offerto un posto di lavoro come telefoniste in ambito esoterico poi Marco Marzaduri con inganno ha fatto arrivare ingenti somme di denaro sui loro conti bancari, ovviamente queste persone erano ignare di tutto quello che stava per succedere.

Parliamo di soldi sporchi, quindi le persone che hanno mandato i soldi hanno denunciato per via delle minacce di morte che subivano e quindi denunciavano l’intestatario della Postepay o del conto bancario.

Dunque anche i suoi stessi dipendenti sono diventati vittime di Marco Marzaduri, logico che tra l’altro si parla di lavoro in Nero.

IL BELLO DEVE ARRIVARE PER I LAVORATORI DI MARCO MARZADURI LE COSE SI METTONO MALE

Quando a questi lavoratori gli sono arrivate le denunce, loro si sono rivolte alle forze dell’ordine per denunciare a loro volta MARCO MARZADURI e cosa è successo?

MARCO MARZADURI ha denunciato i suoi telefonisti accusando che a sua insaputa utilizzavano il marchio Studio Esoterico Cornelio & Studio Esoterico del maestro Alfredo per commettere reati a suo nome e a sua insaputa.

Queste persone sono state dunque anche denunciate da Marco Marzaduti (Il loro datore di lavoro) e per finire con la ciliegina sulla torta Marco Marzaduri ai suoi lavoratori gli ha anche mandato ingiunzioni di pagamento per i danni subiti, tra cui ad una povera signora madre sola con 5 figli un ingiunzione di 80.000 euro che ha pagato.

1) Ex collaboratrice di Marzaduri Violetta La Banca denunciata + decreto ingiuntivo di 80mila euro.

2) Ex collaboratrice Ilaria di Roberto di Cori (LT) stessa sorte denunciata e con decreto ingiuntivo di 40mila euro.

3) Ex collaboratrice Maria Rosa Messina di Oppido Mamertina di Reggio Calabria con richiesta di risarcimento. ( La signora si è venduta un minimarket di famiglia per pagare lui)

4) Ex collaboratrice Alessandra Poggioli, denunciata e decreto ingiuntivo.

5) Ex collaboratrice Maria Teresa Farina anche lei purtroppo denunciata.

DUNQUE QUESTE PERSONE HANNO LAVORATO PER MARCO MARZADURI, SONO STATE DENUNCIATE DAI CLIENTI TRUFFATI DA MARCO MARZADURI, E SONO STATI DENUNCIATI ANCHE DA MARCO MARZADURI E POI HANNO PURE DOVUTO PAGARE INGENTI SOMME DI DENARO COME RISARCIMENTO AL MARZADURI E PER ULTIMO DULCIS IN FUNDO SONO STATI TUTTI DIFFAMATI DAL MARZADURI.

METTIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE LE PROVE CHE QUESTE PERSONE SONO STATE ANCHE DIFFAMATE DAL MARZADURI (QUI NON SI DICONO CHIACCHIERE)

  1. VIOLETTA LA BANCA https://violettalabanca.com/ POVERINA, LE DIFFAMAZIONI SONO ANCORA ONLINE.
  1. ILARIA DI ROBERTO https://ilariadiroberto.org/ ANCHE LEI DIFFAMATA, LE DIFFAMAZIONI SONO ONLINE
  1. MARIA TERESA FARINA https://mariateresafarina.com/ ANCHE QUESTA POVERA DONNA DIFFAMATA
  1. Eccetera

ALLEGHIAMO I DECRETI INGIUNTIVI CHE MARCO MARZADURI HA MANDATO ALLE SUE TELEFONISTE

NOI ALLEGHIAMO LE PROVE DI QUELLO CHE DICIAMO

LEGGETE BENE, 80 MILA EURO

Scarica il documento ORIGINALE in PDF

UALTRO DECRETO INGIUNTIVO

Scarica il documento ORIGINALE in PDF

POSSIAMO SCRIVERE ORE ED ORE SULLE VICENDE GIUDIZIARIE DI MARCO MARZADURI MA QUESTA VOLTA CI FERMIAMO QUI.

In tutti i modi è meglio restare senza lavoro che lavorare per Marco Marzaduri e finire nei guai.

VI CONSIGLIAMO DI PRENDERE VISIONE COMPLETA DELLA NOSTRA PAGINA WEB QUESTO PER EVITARE QUALSIASI TIPO DI TRUFFA.