Medianet one srls bollettino – OMEGA SRLS

MEDIANET ONE SRSL, LA TRUFFA DEL FALSO BOLLETTINO POSTALE, PER INGANNARVI VI FANNO CREDERE CHE ARRIVA DALLA CAMERA DI COMMERCIO

Se anche tu sei vittima della truffa del falso bollettino postale che arriva dalla camera di commercio, ti facciamo presente che dietro questa truffa c’è la mano di una banda criminale che agisce da anni indisturbata truffando la gente anche nel settore esoterico promettendo veri e propri miracoli, inutile dire che questi miracoli non arriveranno mai e che in secondo momento queste persone vengono ricattate e minacciate di morte, si tratta di criminali senza scrupoli.

Dietro la truffa del falso bollettino postale c’ è la Medianet One Srls e dietro a questa società satellite c’è una Rumena di Timisoara, Senegeac Ivana Ramona SNGVRM81C57Z129U P.Iva 15141981009. Collegata a questa truffa c’è la pagina web www.registroimpreseitalia.com e ancora una volta dietro tutto ciò c’è il Maestro Alfredo Vinico www.maestroalfredo.com & Lo studio esoterico Cornelio ossia Marco Marzaduri, il truffatore più pericoloso in Italia.

SPIEGHIAMO COME È STRUTTURATA LA TRUFFA DEL FALSO BOLLETTINO POSTALE MEDIANET ONE SRLS CON LA DICITURA CAMERA DI COMMERCIO

Il piccolo e medio imprenditore si vede recapitare nella propria attività commerciale una lettera in cui all’interno c’è un bollettino postale cartaceo (Abbiamo caricato la foto originale del bollettino che viene inviato), questo bollettino postale INGANNEVOLE porta la dicitura fraudolente scritta in grande: CANONE ANNUALE CCIAA CAMERA DI COMMERCIO, attenzione perchè è proprio con questa dicitura che INGANNANO IL MALCAPITATO, scrivono questo facendo credere che tale pagamento viene richiesto direttamente dalla camera di commercio ma non è così, in effetti l’Iban bancario del bollettino è quello della Rumena Senegeac Ivana Ramona (Una testa di legno) Gli importi da pagare che inseriscono vanno dalle 280 euro alle 380 euro.

Dunque il malcapitato è convinto di pagare il canone annuo alla Camera di Commercio ma in realtà i soldi del pagamento di tale bollettino postale finiscono nelle mani di questa banda criminale.

LO STESSO IBAN CHE VIENE UTILIZZATO PER METTERE IN ATTO LA TRUFFA DEL BOLLETTINO POSTALE VIENE ANCHE UTILIZZATO DALLO STUDIO ESOTERICO MAESTRO ALFREDO & STUDIO ESOTERICO CORNELIO PER METTERE IN ATTO NUOVE TRUFFE NEL SETTORE ESOTERICO.

DIETRO TUTTO CIÒ C’È ANCHE LA MANO DELLA FAMIGLIA MARZADURI – MARCO ROBERTO MARIA MARZADURI BASTA SOLO PENSARE CHE QUESTO INDIVIDUO QUALCHE ANNO FÀ APRI UNA FALSA PAGINA WEB DI UNA NOTA BANCA TEDESCA “Sparkasse online Banking”, CHE VENIVA UTILIZZATA PER RUBARE I CODICI DI ACCESSO AI CONTI BANCARI DEI CLIENTI DELLA SPARKASSE.

(Ne parleremo in un altro articolo).

IL RAGGIRO DEL BOLLETTINO MEDIANET È STRUTTURATO BENE

In effetti non è tutto, questa banda criminale ha creato questa pagina web da 4 soldi www.registroimpreseitalia.com che rappresenta una sottospecie di database, tutte le persone che sono state TRUFFATE CON IL BOLLETTINO POSTALE FRAUDOLENTO vengono inserite in questa pagina web, così facendo quando il malcapitato si accorge che il bollettino non proveniva dalla Camera di Commercio ma bensì era solo una truffa, se decide procedere legalmente contro questi criminali “Senegeac Ivana o Marco Marzaduri”, loro diranno che il pagamento non era dovuto per la Camera di Commercio ma era semplicemente l’iscrizione a questo database. In poche parole dopo la truffa c’è anche la presa in giro. Comunque è un attività illecita tanto che di questa truffa se ne parla anche sulla pagina web ufficiale della Polizia Postale così come sulla pagina web della Camera di commercio che mette in allerta i cittadini.

DA NUOVE INVESTIGAZIONI DA POCO DAL DOTT MARZADURI MARCO È STAT COSTITUITA L’ OMEGA SRLS, NUOVA SOCIETÀ FANTASMA NATURALMENTE COSTITUITA CON LO SCOPO DI TRUFFARE LA POVERA GENTE E NATURALMENTE INTESTATA A PRESTANOMI COME AL SOLITO

NON DIMENTICHIAMO CHE DIETRO A QUESTE TRUFFE C’È IL FAMIGERATO MAESTRO ALFREDO OPERATORE ESOTERICO CUI POTETE TROVARE MOLTE RECENSIONI E IL FAMOSO STUDIO ESOTERICO CORNELIO, ANCHE IN QUESTO CASO TROVERETE MOLTE TESTIMONIANZE.

Un pensiero su “Medianet one srls bollettino – OMEGA SRLS

  • 9 Giugno 2021 in 4:43 pm
    Permalink

    State attenti con chi rivolgersi evitate di contattare il Maestro Alfredo perché ha un altro sito nuovo cercate bene e aprite gli occhi io sono stato truffato da questa persona non immaginavo che esistono persone cosi paglia. Evitate perchè perdete i soldi, valutate bene prima di affidarvi a qualcuno.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.