COSA NON FARE DURANTE UN LEGAMENTO D’AMORE

Cosa non fare durante un legamento d’amore per ottenere migliori risultati

Per massimizzare i risultati di un legamento d’amore e quindi ottenere gli effetti desiderati in tempi brevi, è bene evitare alcuni atteggiamenti e assumere un comportamento adeguato durante l’esecuzione del rituale e non solo.

Sarà l’operatore esoterico a indicare alla persona come comportarsi, ma in generale ci sono delle indicazioni sempre valide. Ad esempio, è bene evitare di distrarsi durante un legamento d’amore e mantenere la concentrazione sulla persona che si desidera attrarre e sull’obiettivo da raggiungere. Questo aiuta a far si che le energie vadano a supportare il rituale magico.

Inoltre, bisognerà evitare di provare sentimenti negativi, come gelosia, rabbia e invidia. Questi, infatti, potranno interferire con le energie del rituale magico e con la buona riuscita dello stesso. Per questo, è bene mantenere il segreto sull’esecuzione del legamento e non parlare con altre persone: meglio non suscitare invidia o altri sentimenti che andranno a ostacolare la magia.

Insomma, è molto importante l’atteggiamento che si assume che deve essere sempre positivo e bisogna cercare di scacciare ansie e paure, ma essere fiduciosi che il legamento d’amore immediato funzionerà. Per rilassarsi e purificare il corpo, si può fare un bel bagno caldo con sale e lavanda.

Desidero elencare una serie di punti molto importanti, se state facendo un legamento d’amore io vi consiglio seguire questi punti.

  • Per prima cosa non rivelare a nessuno che si sta facendo un legamento d’amore, lo devi sapere solo tu e il tuo operatore esoterico, rivelandolo a qualsiasi persona si potrebbe perdere efficacia del lavoro perchè energie esterne come invidia, gelosia interferiscono a livello energetico.
  • Non mostrare la tua gelosia, la gelosia spesso allontana la persona amata.
  • Evitare litigi e incomprensioni, mentre si svolge il lavoro esoterico è assolutamente importante essere amorevoli con la persona amata.
  • Un atteggiamento assillante allontanerebbe qualsiasi persona, bisogna essere presenti ma non assillanti. Esempio è corretto inviare 1 messaggio di buon giorno o la buona notte. (Dosali bene).
  • Ricordati che l’occhio vuole la sua parte, cura l’aspetto fisico.
  • Non discutere mai in nessuna maniera di eventi sgradevoli successi in passato.
  • Evita di parlare male di parenti, genitori ecc.
  • Mai parlare di cose brutte con lui/lei, devi parlare sempre di cose piacevoli per rallegrare il vostro spirito.
  • Suscita una leggera gelosia, involontaria per indurlo a fargli pensare che perderebbe qualcosa di buono, se troncherebbe la storia con te.
  • Se siete in un periodo di monotonia, proponigli un viaggio.

Rispetta queste linee guida e tutto si svilupperà più rapidamente.

Se desiderate ricevere l’assistenza di un ottimo operatore esoterico, vi consigliamo prima di tutto di procedere con una consulenza gratuita per valutare bene il vostro caso.

CLICCA PER CONSULENZA GRATUITA