COSA NON FARE DURANTE UN LEGAMENTO D’AMORE
Cosa non fare durante un legamento d’amore per ottenere migliori risultati
Per massimizzare i risultati di un legamento d’amore e quindi ottenere gli effetti desiderati in tempi brevi, è bene evitare alcuni atteggiamenti e assumere un comportamento adeguato durante l’esecuzione del rituale e non solo.
Sarà l’operatore esoterico a indicare alla persona come comportarsi, ma in generale ci sono delle indicazioni sempre valide. Ad esempio, è bene evitare di distrarsi durante un legamento d’amore e mantenere la concentrazione sulla persona che si desidera attrarre e sull’obiettivo da raggiungere. Questo aiuta a far si che le energie vadano a supportare il rituale magico.
Inoltre, bisognerà evitare di provare sentimenti negativi, come gelosia, rabbia e invidia. Questi, infatti, potranno interferire con le energie del rituale magico e con la buona riuscita dello stesso. Per questo, è bene mantenere il segreto sull’esecuzione del legamento e non parlare con altre persone: meglio non suscitare invidia o altri sentimenti che andranno a ostacolare la magia.
Insomma, è molto importante l’atteggiamento che si assume che deve essere sempre positivo e bisogna cercare di scacciare ansie e paure, ma essere fiduciosi che il legamento d’amore immediato funzionerà. Per rilassarsi e purificare il corpo, si può fare un bel bagno caldo con sale e lavanda.

Accorgimenti fondamentali
Desidero elencare una serie di punti molto importanti, se state facendo un legamento d’amore io vi consiglio seguire questi punti.
- Per prima cosa non rivelare a nessuno che si sta facendo un legamento d’amore, lo devi sapere solo tu e il tuo operatore esoterico, rivelandolo a qualsiasi persona si potrebbe perdere efficacia del lavoro perchè energie esterne come invidia, gelosia interferiscono a livello energetico.
- Non mostrare la tua gelosia, la gelosia spesso allontana la persona amata.
- Evitare litigi e incomprensioni, mentre si svolge il lavoro esoterico è assolutamente importante essere amorevoli con la persona amata.
- Un atteggiamento assillante allontanerebbe qualsiasi persona, bisogna essere presenti ma non assillanti. Esempio è corretto inviare 1 messaggio di buon giorno o la buona notte. (Dosali bene).
- Ricordati che l’occhio vuole la sua parte, cura l’aspetto fisico.
- Non discutere mai in nessuna maniera di eventi sgradevoli successi in passato.
- Evita di parlare male di parenti, genitori ecc.
- Mai parlare di cose brutte con lui/lei, devi parlare sempre di cose piacevoli per rallegrare il vostro spirito.
- Suscita una leggera gelosia, involontaria per indurlo a fargli pensare che perderebbe qualcosa di buono, se troncherebbe la storia con te.
- Se siete in un periodo di monotonia, proponigli un viaggio.
Rispetta queste linee guida e tutto si svilupperà più rapidamente.
Per una consulenza gratuita e senza impegno affidati allo studio esoterico Mendes
Se siete alla ricerca di un esperto in esoterismo in grado di aiutarvi a sviluppare qualsiasi tipo di lavoro esoterico, il Maestro Mendes è la persona giusta per voi. Con anni di esperienza alle spalle e centinaia di testimonianze audio reali, il Maestro Humberto è in grado di offrire una consulenza gratuita e senza impegno a chiunque abbia bisogno di informazioni sull’esoterismo o su eventuali lavori esoterici.
Affidarsi al Maestro Mendes significa avere la certezza di essere seguiti da un professionista competente e appassionato, che saprà guidarvi nella scelta delle migliori pratiche esoteriche per le vostre esigenze. Non esitate a contattarlo per maggiori informazioni, sarete sicuramente soddisfatti del servizio offerto.