LEGAMENTI D’AMORE EFFICACI

Quali sono i legamenti d’amore più efficaci?

Sebbene i legamenti d’amore siano una soluzione davvero efficace e risolutiva per attrarre e legare a sé la persona dei propri sogni, è pur vero che ci sono dei rituali più efficaci degli altri. Ovviamente, rispetto ai legamenti fai da te, i legamenti d’amore efficaci sono i rituali magici che vengono eseguiti da un operatore esoterico esperto, abile nel praticare diverse forme di magia e che, solitamente, hanno avuto questo dono tramandato da generazione in generazione. Solitamente si utilizzano rituali magici che appartengono al mondo della magia nera, un’antica arte che può essere praticata solo da operatori dell’occulto esperti.

1.Legamento d’amore Voodoo, uno tra i più efficaci

Questo legamento è sicuramente quello più risolutivo e ovviamente deve essere eseguito necessariamente da un sensitivo esperto. Per questo potente rituale c’è bisogno di quattro candele rosse, una foto della vittima, una bambola Voodoo e 5 spilli, oltre a una speciale formula magica che deve essere invocata dal medium.

2. Legamento d’amore di magia rossa con il sangue mestruale

Il legamento d’amore con il sangue mestruale, invece, è un rituale molto antico che prevedeva il coinvolgimento della persona oggetto del legamento alla quale veniva somministrata una bevanda contente del sangue mestruale. Anche in questo caso viene recitata una formula apposita per sigillare il legame.

3. Legamento d’amore con 4 candele

Più semplice da eseguire, questo legamento d’amore appartiene sempre alla magia rossa e prevede l’utilizzo di 4 candele di questo colore oltre ad avere anche una foto della persona amata. Sul retro della fotografia è necessario poi scrivere il nome e la data di nascita.

La foto va posizionata al centro delle 4 candele rosse, che devono essere accese e, a questo punto, andranno evocate le energie necessarie per far si che quella persona possa unirsi a chi richiede il rituale d’amore. La formula sarà ripetuta con cura per almeno tre volte ed è importante no spegnere le candele, ma lasciarle consumare fin quando queste brucino da sole. la cenere e i resti vanno poi dispersi presso l’abitazione della persona oggetto del legamento d’amore.

Un altro legamento efficace è quello che prevede l’utilizzo di una mela con 5 chiodi conficcati, uno alla volta all’interno, ma a fare la differenza, in questo rituale dall’apparenza così semplice è l’intenzione, la meditazione e la formula corretta.

Tempi legamenti d’amore: Cosa aspettarsi

Quando un rituale d’amore viene svolto bisogna comunque aspettare un po’ di tempo per far si che questo si realizzi. Questo vuol dire dar tempo alle energie magiche di agire. Tuttavia, se è stato richiesto un legamento d’amore immediato eseguito da un sensitivo esperto in Magia Nera, i tempi saranno davvero molto brevi e si potrà notare già da subito qualche piccolo cambiamento.

É bene sapere che molto dipende anche dalla situazione e che se il legamento d’amore immediato ha per oggetto una persona che è già in un’altra relazione questi tempi potrebbero allungarsi un po’.

Quando dura un legamento d’amore?

Il legamento d’amore ha tempi diversi per sortire i suoi effetti e la sua durata può essere diversa. Molto dipende dalla situazione e dal tipo di legamento d’amore che viene eseguito. I legamenti d’amore efficaci e garantiti, che offrono una durata praticamente illimitata nel tempo, possono essere seguiti solo da medium esperti che hanno molta esperienza nella pratica della Magia Nera. Infatti, tramite questi rituali vanno ad appellarsi a delle Entità e, chiedendo loro qualcosa in cambio, possono sigillare l’amore tra due persone.

Se si richiede uno di questi rituali, quindi, è bene chiedersi se è davvero questo il proprio desiderio perché poi questi rituali non possono essere annullati e di rimarrà praticamente legati a vita a questa persona.

Se invece desiderate ricevere l’assistenza di un ottimo operatore esoterico, vi consigliamo di farvi fare una prima consulenza gratuita per valutare il caso.

CLICCA PER CONSULENZA GRATUITA