MALOCCHIO, SINTOMI E SIGNIFICATO

Credo di avere il malocchio, nella vita e in amore va tutto male.

Se sei colpito da malocchio o maleficio i sintomi sono devastanti sia per te che per le persone che ti stanno accanto, famiglia, amicizie ecc. In questo caso sarà necessario procedere con rituali di purificazioni e protezioni questo lavoro serve per eliminare il malocchio definitivamente.

Attenzione però perchè potrebbe non trattarsi di malocchio, devi sapere che anche il pensiero negativo influenza il tuo spirito, il pensiero negativo è capace di creare un vero e proprio senso di malessere e di conseguenza influenzare tutte le azioni che fai giornalmente, facendoti innanzi tutto soffrire te stesso, ma anche chi ti è vicino.

Desidero sapere se ho il malocchio, come faccio a scoprirlo?

Per scoprire se sei vittima di un sortilegio, malocchio, maleficio ecc. Contatta il Maestro attraverso una verifica totalmente gratuita lui saprà dire con certezza se sei vittima di malocchio, ma sopratutto se è il caso il Maestro ti spiegherà come eliminare il malocchio definitivamente. Oltre ad eliminare il malocchio il maestro ti proteggerà a vita, così da non poter essere più attaccato da sortilegi, malocchio e qualsiasi maleficio in futuro.

Qual’è la differenza tra malocchio e maleficio?

Il malocchio viene generato da invidia, gelosia alimentata dalle persone che ci stanno accanto “Parenti, amicizie, conoscenti”. Invece un maleficio è il frutto di ritualistica di magia nera, per essere più specifici per eseguire un maleficio bisogna invocare i demoni. “Maleficio, fattura, sortilegio sono la stessa cosa”

Se invece si tratta di pensieri negativi clicca su questo link e segui la guida e i nostri consigli.