RITO D’AMORE DI ARGAGÙ

Il rito d’amore di Argagù è uno dei più conosciuti e richiesti nel campo esoterico, anche perché in grado di offrire incredibili risultati. Ha una percentuale di riuscita, infatti, pari al 95 %, finanche nei casi più difficili e impensabili. Il rito d’amore di Argagù conduce a effetti solidi e certi, che una volta ottenuti saranno difficili da distruggere con un qualsiasi altro incantesimo.

La potenza del rito d’amore di Argagù

Di origine Azteca, il rito damore di Argagù si è diffuso rapidamente in ambito esoterico grazie al suo enorme tasso di riuscita. Questo tipo di legamento, infatti, è in grado di accrescere l’amore tra due persone, in qualsiasi situazione sentimentale si trovino. Senza per questo operare per via impositiva, come invece avviene in magia nera.

Ciò che contraddistingue il rito di Argagù da tutti gli altri è la sua indistruttibilità. Una volta conseguiti i risultati, nessun altro tipo di incantesimo potrà spezzare la magia raggiunta. Sebbene non generi energie negative di nessun tipo, né sul soggetto ricevente, tanto meno su chi lo richiede, i suoi risultati rimarranno solidi nel lungo termine.

Per tutti questi motivi, il rito d’amore di Argagù è tra i più potenti per unire due persone o agire su un qualsiasi rapporto sentimentale. È efficace anche se praticato tra persone dello stesso sesso, non soltanto tra eterosessuali.

Cosa che, invece, altri legamenti d’amore non riescono a fare.

Visita anche la pagina web dove ci sono i consigli ossia cosa non bisogna fare durante un legamento d’amore.

Il rito d’amore di Argagù è uno dei legamenti d’amore più indistruttibili che si conoscano in ambito esoterico. Conduce a risultati solidi e a lungo termine, a prova di qualsiasi altra magia.

legamento d'amore di argagu

Quando fare il legamento di Argagù

Posto che il rito di Argagù è potente se confrontato soprattutto con altre tipologie di legamenti d’amore, è al contempo molto difficile da attuare. Per questo conviene affidarsi a maestri professionali del mondo esoterico, come Maestro Humberto Mendes, al fine di consolidare i risultati conseguibili con questo rito d’amore.

Il rito d’amore di Argagù si può effettuare in svariati casi:

✓ far tornare il partner;
✓ bloccare casi di separazione;
✓ proteggere coppie in crisi;
✓ allontanare rivali e amanti;
✓ eliminare e far dimenticare tradimenti;

✓ consolidare l’unione tra due persone;

✓ ricostruire rapporti sentimentali.

Il rito di Argagù si può effettuare in tutti i casi di cui sopra, da quelli più semplici a quelli più disperati. Il suo alto tasso di riuscita, infatti, consente di ottenere comunque dei risultati positivi, a partire da qualsiasi circostanza ci si ritrovi ad operare.

Come fare il rito di Argagù

Il rito d’amore di Argagù, a causa della sua complessità, ma al contempo potenza, deve essere fatto con l’ausilio di un operatore esoterico, come lo Studio Esoterico del Maestro Humberto Mendes. Attraverso una serie di rituali d’amore sviluppati in maniera fedele e costante durante ogni notte, a partire da una precisa data, con il rito di Argagù riusciremo a colpire la mente della persona amata. Procurandole delle vibrazioni positive, la ricondurremo a noi, per le vie che più desideriamo.

L’entità evocata nel rito di Argagù è Quetzalcòatl, cui viene chiesto di intercedere affinché la persona amata ritorni. Il legamento si compirà in maniera progressiva, attraverso una serie di rituali conseguenti che, a poco a poco, con il passare del tempo, acquisiranno sempre più forza. Questa forza acquisita costruirà un legame d’amore indissolubile e indistruttibile, anche a fronte di qualsiasi altro incantesimo.

Se la ritualistica sarà svolta in maniera corretta, nessuno potrà più rompere l’incantesimo di Argagù. Agirà, peraltro, senza considerare quale sia la distanza delle due persone che desideriamo legare.

Al contempo, ricordiamo che l’incantesimo di Argagù, essendo sempre magia rossa, non genererà in alcun modo nessun tipo di imposizione. Agirà, invece, per mezzo dell’espressa spontaneità degli amanti coinvolti.

Lo scopo del rito di Argagù può essere duplice. Qualunque sia quest’ultimo, però, condurrà a un risultato indissolubile e indistruttibile.