LEGAMENTO CON PLAGIO MENTALE

Il legamento d’amore del plagio mentale, o legamento con plagio, è un rituale di magia rossa che mette in connessione tra loro la psiche di due persone diverse. Lo scopo è quello di creare un’energia condivisa tra gli individui, per fare in modo che si innamorino. Il legamento con plagio mentale viene usato, pertanto, con l’obiettivo di fare breccia sulla persona di cui siamo innamorati, influenzandone il libero arbitrio.

Come funziona legamento con plagio mentale.

Tutti i legamenti d’amore che si basano sul plagio mentale fanno leva sulle vibrazioni generate dalla mente e dal pensiero delle persone. Il meccanismo è simile a quello del malocchio, che in campo amoroso genera invidia e gelosia. L’obiettivo del legamento d’amore con plagio mentale, invece, è di far confluire tra loro due energie mentali di due persone diverse in modo positivo, affinché le stesse si innamorino l’una dell’altra.

In altre parole, il legamento con plagio mentale è un tipo di manipolazione psichica che crea un ammasso energetico programmato, attraverso cui il pensiero di una persona si aggancia a quello di un’altra. In questo modo, si costruisce una sorta di connessione tra i mondi subconsci dell’individuo, generando appunto un plagio mentale.

Esistono più tipologie di legamenti d’amore con plagio mentale in magia rossa. Ciò che è importante comprendere è proprio il fatto che questo tipo di rituale funziona agendo esclusivamente sull’energia cosmica e sulla mente degli individui.

legamento d'amore con plagio mentale

I legamenti d’amore con plagio mentale agiscono sulle onde vibrazionali emanate dalla psiche degli individui, facendole confluire l’una sull’altra sotto il punto di vista amoroso.

La differenza del plagio mentale con altri legamenti d’amore.

Il rituale d’amore del plagio mentale può essere confuso con altre

tipologie di legamenti, occorre pertanto fare delle doverose precisazioni.

Innanzitutto, non bisogna confondere il legamento con plagio mentale della magia rossa con il legamento impositivo d’amore della magia nera. Sebbene entrambi, infatti, agiscano sulla sfera affettiva, lo fanno però in modo del tutto diverso. Questo perché il secondo tipo di legamento è un tipo di rituale coercitivo, impositivo, che cioè forza direttamente la volontà della persona desiderata affinché quest’ultima si innamori dell’individuo che ha dato avvio al rituale. In magia rossa, invece, il plagio mentale funziona semplicemente creando le condizioni subconsce e psichiche affinché il reciproco innamoramento possa avvenire. Non ha quindi niente a che fare con la magia nera.

Facendo leva sulle vibrazioni psichiche degli individui, inoltre, il legamento d’amore con plagio mentale non richiede l’intercessione di nessun santo. Contrariamente a quanto

avviene, infatti, nel legamento di Sant’Antonio o di Santa Marta, l’operatore esoterico, in questo caso, agisce unicamente sulla psiche delle persone. Ed è proprio attraverso la connessione psichica generata che si forma l’innamoramento desiderato.

Occorre tenere distinto il rituale d’amore con plagio mentale della magia rossa da quello impositivo della magia nera: il primo non ha nulla di impositivo o coercitivo.

I benefici del rituale con plagio mentale.

Possono essere molti i benefici del legamento con plagio mentale, ma è bene farsi seguire sempre da un operatore esoterico per fare in modo che il rituale abbia degli effetti positivi. Essendo una manipolazione energetica complessa, non è sempre facile condurre in autonomia questo tipo di rituale, né maneggiare perfettamente le varie energie cosmiche che si generano tra le persone.

Se fatto in modo corretto, tuttavia, il legamento con plagio mentale consente di incidere in maniera significativa sulla libertà di pensiero di un individuo, legandolo sentimentalmente a un altro. Ciò può avvenire sia nel caso in cui la persona sia libero e non abbia nessun interesse per noi, sia che abbia qualche titubanza nei nostri confronti, oppure ancora nel momento in cui si è allontanato da noi per qualsiasi motivo.

Una volta plagiato mentalmente, la persona tenderà a fare quello che diremo noi, risponderà alle nostre richieste. Non solo, proverà anche attrazione, passione e sentimenti nei nostri confronti. Il tutto senza alcuna costrizione, ma, come anticipato, creando semplicemente le condizioni affinché questo possa avvenire.

Lo scopo del legamento d’amore del plagio mentale è mettere in connessione tra loro le vibrazioni psichiche di due persone. In questo modo, si favorirà l’innamoramento tra di esse.