LEGAMENTO D’AMORE IMMEDIATO

Un legamento d’amore immediato agisce molto prima rispetto ad altri legamenti d’amore, ma funziona con tutti?

Quando parliamo di un legamento d’amore immediato bisogna comprendere che si tratta di una circostanza tale che consente di ottenere risultati sperati in poco tempo. Un legamento d’amore immediato non si può applicare in tutte le circostanze per la semplice ragione che ci sono casi gravi dove il legamento d’amore immediato non si potrebbe applicare e casi meno gravi dove invece applicandolo in breve tempo ci permette di risolvere il problema recuperando il rapporto di coppia in poco tempo.

Non esiste una regola che si può applicare in tutti i casi, un legamento d’amore immediato si può sviluppare attraverso l’utilizzo della magia rossa o anche della magia nera. Si tratta di due soluzioni molto potenti che riescono a dare garanzia del risultato del legamento.

Come si procede per un legamento d’amore immediato?

Sicuramente nella maggioranza dei casi la soluzione più rapida è quella di utilizzare la magia nera, attraverso i noti rituali voodoo o santeria si ha la possibilità di colpire attraverso l’incantesimo d’amore la persona interessata. In questo caso la magia nera ci consente di focalizzare la potenza del legamento d’amore immediato e quindi il potere coercitivo questo tipo di magia utilizza.

Prima di procedere con un legamento d’amore immediato è necessario fare una valutazione del caso attraverso una verifica, questo serve per rendersi conto se effettivamente quello che si desidera può essere realizzato o no.

Legamenti immediati fai da te per situazioni meno complicate

La miglior soluzione per realizzare un legamento d’amore immediato è quella di rivolgersi a un ritualista esperto, tuttavia ci sono alcuni rituali di Magia Bianca che si possono eseguire da soli per risolvere delle situazioni molto semplici. Vediamo quali sono i legamenti d’amore più rapidi.

Legamento d’amore immediato con foto

Uno legamento d’amore immediato può essere fatto attraverso l’utilizzi delle fotografie. Serve una propria foto, una foto della persona che si desidera legare a sé e una candela rossa. Si tratta di una soluzione semplice anche perché la foto della persona oggetto del rituale può essere facilmente reperita sui vari social, Facebook etc.. Entrambe le foto vanno incollate al contrario e bruciate sulla fiamma mentre si pronuncia una formula magica.

La candela rossa va lasciata accesa sino a che si consuma totalmente, basta davvero poco tempo per realizzare questo legamento d’amore immediato. Se si tratta di una situazione poco complessa anche questo semplice rituale può risultare efficace. Se  invece si tratta di una situazione più complicata, è meglio rivolgersi a un ritualista esperto che proporrà un rituale di Magia Nera o Rossa

Legamento d’amore immediato con il sale e limone

Anche questo è un rituale semplice da realizzare perchè si basa su due elementi facili da reperire, il sale e il limone, due elementi che hanno una funzione ben definita nel mondo dell’esoterismo. Infatti, il sale è l’elemento che consente di eliminare l’energia negativa e le entità maligne disperse che potrebbero provocare dei colpi di ritorno, mentre il limone è specifico per i legamenti d’amore.

Questo legamento d’amore immediato non funziona se la persona è già coinvolta in un’altra relazione.  Questo legamento d’amore serve diciamo per una situazione più semplice, magari per catturare l’interesse di una persona o far riavvicinare un partner che si è allontanato, questo rituale è davvero consigliato. Bisogna avere la foto della vittima, del sale, un limone, 5 chiodi arrugginiti, dei nastri di stoffa nera e un amuleto di protezione che sarà consigliato dall’operatore esoterico.

La foto andrà posta sotto le candele e i chiodi conficcati all’interno del limone. La foto va legata con il nastro nero e sul retro di essa andrà apposta la data di nascita.  Bisogna dedicarsi qualche minuto alla meditazione e formulare una frase per far si che il legamento d’amore si attivi.

Se invece desiderate ricevere l’assistenza di un ottimo operatore esoterico, vi consigliamo di farvi fare una prima consulenza gratuita per valutare il caso.

CLICCA PER CONSULENZA GRATUITA