LA MATRIX DIVINA E L’AMORE

La Matrix Divina può essere plasmata dal nostro pensiero, per essere più precisi la matrice divina può essere plasmata dalle nostre visualizzazioni e in questo caso utilizzeremo il potere della nostra mente per attrarre a noi la persona amata.

Procedimento per plasmare la Matrix della creazione.

Siediti comodo in un luogo lontano da rumori, assicurati che il luogo sia illuminato con luce soffusa, una semplice candela va benissimo. Con l’utilizzo delle cuffie ascolta a volume basso questo mantra perché ti aiuterà a raggiungere la quiete mentale e soprattutto a focalizzare meglio quello che andrai a visualizzare con la tua immaginazione.

A seguire chiudi gli occhi e per circa 60 secondi concentrati sulla respirazione, respira e inspira in maniera lenta e molto profonda (A POLMONI PIENI) In questi 60 secondi concentrati solo ed esclusivamente sulla respirazione.

LIBERA LA MENTE DA QUALSIASI PENSIERO O PREOCCUPAZIONE, PENSA SOLO ALLA RESPIRAZIONE, FOCALIZZA SOLO LA RESPIRAZIONE PROFONDA E LENTA. QUESTO ESERCIZIO DELLA RESPIRAZIONE TI AIUTERÀ A PORTARE LA MENTE IN BIANCO. L’OBIETTIVO È RAGGIUNGERE UNO STATO MENTALE DOVE LA TUA MENTE NON PENSA AI PROBLEMI DI TUTTI I GIORNI.

CON L’AIUTO DEL MANTRA CHE STAI ASCOLTANDO, FOCALIZZANDO LA RESPIRAZIONE PROFONDA, IN POCHI SECONDI TI RITROVERAI CON LA TUA MENTE È IN BIANCO. ADESSO INIZIAMO CON L’ATTO MAGICO, SI PROCEDE CON LA PARTE PIÙ IMPORTANTE.

LA PARTE PIÙ IMPORTANTE, LA VISUALIZZAZIONE CHE CI PERMETTERÀ DI MODIFICARE LA MATRICE DIVINA

Adesso immagina che sei in una stanza con luce soffusa, avanti a te c’è un televisore maxi schermo e a pochi metri dal televisore c’è un comodo divano. Immagina che ti siedi comodamente sul divano e accendi il televisore. In televisione viene trasmesso un film in cui tu sei l’attore principale, tu sei protagonista assoluto di questo film meraviglioso.

Nel film al tuo fianco c’è il tuo essere amato, vedi in lui una persona felice, sorridente, contento.

Siete in macchina, state bene insieme, c’è armonia tra di voi, siete molto felici, vi siete ritrovati dopo delle incomprensioni ma adesso è tutto passato, il passato è rimasto alle vostre spalle per sempre, la burrasca non c’è più. Adesso c’è solo pace e amore, lui ti guarda con occhi innamorati, l’amore è ritornato a far splendere i vostri cuori ancora una volta.

Noti il sorriso e la felicità sul suo volto, lui ti guarda e sorride, è contento d’averti al suo fianco. Sono le 7 di pomeriggio, una serata estiva, decidete di fermarvi per osservare insieme il tramonto, uno scenario meraviglioso, siete mano nella mano, in voi un volto sorridente, sereno…

Vi abbracciate. Senti il calore di questo intenso abbraccio che vi avvolge, senti l’emozione, mentre lo abbracci decreti con queste parole: Io sono la tua donna, io ti amerò per sempre, io ti proteggerò con tutta me stessa, il mio amore è puro, il nostro futuro è stare insieme per sempre.

Nessuno scalfirà il nostro amore.

Il nostro futuro è decretato, da questo momento cammineremo insieme per sempre nel sentiero della nostra vita. Immagina che dal cielo vi raggiunge un fascio di luce luminosa che vi avvolge e vi protegge per sempre.

La matrix Divina

La visualizzazione non deve durare più di 5/7 minuti e va eseguita tutti i giorni per 28 giorni.

Per una consulenza gratuita visita la pagina web del Maestro Humberto Mendes