INCANTESIMO PER FARTI CHIAMARE

Incantesimo per farti chiamare.

A chi è consigliato l’incantesimo per farti chiamare?

Se desideri ricevere una telefonata o un messaggio dalla persona che ami o da una persona che ti stia particolarmente a cuore (un’amica, un familiare, un collega di lavoro), allora posso consigliarti questo semplice ma potente Incantesimo fai da te per farti chiamare. E’ particolarmente adatto per quelle situazioni in cui il soggetto in questione non riesca a comunicare con te per vari motivi (un ex timido che non ha il coraggio di manifestare i sentimenti che prova ancora, una persona che non riesce per timidezza ad esprimersi, una persona che nonostante tenga molto a te, non sappia bene come comportarti etc etc…).

Rituale per farsi chiamare

Quando eseguire l’incantesimo per farti chiamare?

Se esegui l’ Incantesimo per farti chiamare il Venerdì i risultati si sviluppano più celermente.

Occorrente per il rituale:

  • una candela rosa
  • un quarzo rosa
  • un foglio di carta bianca
  • un incenso alla rosa
  • una penna blu

Procedimento per eseguire l’incantesimo per farti chiamare:

Prepara davanti a te tutto l’occorrente per procedere: la Candela rosa, il Quarzo rosa e l’Incenso alla Rosa. Per prima cosa accendi la candela e l’incenso, prendi il quarzo rosa con la mano sinistre e cerca di rilassarti il più possibile. Chiudi gli occhi e visualizza la persona dalla quale desideri essere contattata, aiutandoti con profondi respiri. Immagina proprio la persona prendere il cellulare in mano e mandarti un messaggio o cercare il tuo numero in rubrica per chiamarti.

Fatto questo, apri gli occhi e prendi la penna blu con la quale disegnare una farfalla, anche stilizzata se non sei particolarmente brava. Terminato il disegno, prendi il foglio con entrambe le mani e ripeti a voce alta le seguenti parole: “All’energia dell’universo chiedo di ascoltare questa mia preghiera: desidero che (nome della persona in questione) mi contatti prima che giunga sera.”

Gira il foglio e scrivi il nome della persona desiderata.
Recita per tre volte le seguenti parole:

“La tua voce voglio ascoltare, non farmi aspettare!”.


Con il foglio in mano, chiudi gli occhi e visualizza di nuovo la persona nel mentre ti contatta. Piega il foglio 3 volte e mettilo sotto al Quarzo Rosa. Lascia che la candela e l’incenso si spengano naturalmente.

L’incantesimo per farti chiamare in quanto tempo produce i suoi effetti?

Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’ Incantesimo, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’ Incantesimo potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.

Desideri che un Operatore Esoterico esegue per te un Incantesimo?

Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta il Maestro Humberto Mendes senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.