INCANTESIMO D’AMORE DI SAN CIPRIANO

Rituali d’amore: Incantesimo d’amore di San Cipriano.

Questo Incantesimo d’amore è composto da vari rituali di magia rossa che vanno eseguiti ogni notte almeno per 17 notti.

(La ritualistica va svolta in tarda serata)

Materiale per realizzare l’incantesimo d’amore di San Cipriano

ElementoQuantità/Descrizione
1) Candele nereSette candele nere
2) Sale grossoPacco di sale grosso
3) Nastrino rosso50 cm di nastrino rosso
4) Foto personeFoto delle due persone da legare
5) MieleUn po’ di miele
6) IncensoIncenso per l’atmosfera rituale
INCANTESIMO D'AMORE DI SAN CIPRIANO

Come fare il legamento di San Cipriano

Su un tavolino in una stanza buia con il sale disegnare un cerchio con diametro circa 50 Cm.

A seguito intorno al cerchio disporre le 7 candele nere.

Disporre le due foto faccia a faccia e legarle tra loro con il nastrino rosso.

Sistemare le due foto al centro del cerchio.

A QUESTO PUNTO SIAMO PRONTI, PROCEDIAMO

Accendere le 7 candele nere e accendere l’incenso preparato in precedenza.

Mentre si procede con l’invocazione versare contemporaneamente il miele sulle due fotografie che si trovano al centro del cerchio.

Questo procedimento va fatto per 17 notti.

Invocazione per l’incantesimo di San Cipriano

Con il potere di San Cipriano e delle tre anime che lo accompagnano, invoco ora la tua presenza in me. Guida _______________ a me con una passione ardente e un amore profondo, riempi il suo cuore di desiderio e fallo confessare se ha ingannato, impulsa la sua proposta di fidanzamento e il cammino verso il matrimonio, in un istante.

San Cipriano, tu che hai il potere, fa’ dimenticare ogni altra donna, e rendilo completamente mio, affinché tutti lo sappiano. Allontana da ______________ ogni altra tentazione, e consenti che sia sempre con me, in ogni istante, da oggi in poi. Fallo desiderare la mia presenza, riconoscendomi come l’amore perfetto. _______________ non può vivere senza me, né trovare pace senza la mia costante presenza nei suoi pensieri, nel suo cuore, nell’anima.

Ovunque sia e con chiunque sia, il suo pensiero sarà sempre rivolto a me. Nei sogni notturni e al risveglio, io sarò sempre nei suoi pensieri, la sua fame sarà solo di me, il suo pensiero costante sarà rivolto a me.

Fallo amare sinceramente, sentire la mia essenza, cercarmi con passione, voglia abbracciarmi, baciarmi, proteggermi e amarmi 24 ore al giorno, in modo che io possa amarlo con la stessa intensità, e la mia voce sia la sua fonte di piacere.

San Cipriano, fa’ in modo che il suo desiderio per me sia straordinario, mai provato per nessun’altra, presente e futuro. Che voglia soltanto me, che tutto di lui, corpo, mente, cuore e anima, sia soltanto mio, in modo che trovi pace solo con me.

Ti ringrazio, San Cipriano, per il tuo intervento, e condivido il tuo nome come riconoscimento per aver conquistato completamente ___________, fallo innamorare di me, affettuoso, fedele e pieno di desiderio. Così è, così sarà, così sia.

E’ necessario avere fede!

Incantesimo di san Cipriano A chi rivolgersi?

Cercate una guida esperta per aiutarvi a sviluppare la vostra vita esoterica?

Il Maestro Mendes è qui per voi.

Con oltre vent’anni di esperienza, il Maestro Mendes offre servizi di purificazione da negatività, rituali per la fortuna e anche legamenti d’amore per chi cerca l’amore della propria vita.

Ma non fidatevi solo di noi, il Maestro Humberto ha centinaia di testimonianze audio reali che dimostrano l’efficacia dei suoi lavori esoterici.

Inoltre, il Maestro Mendes offre una consulenza gratuita e senza impegno per coloro che cercano informazioni sull’esoterismo o sui suoi servizi.

Non esitate a contattarlo per scoprire come può aiutare a migliorare la vostra vita esoterica.

* MAESTRIA ESOTERICA CERTIFICATA * (22+ANNI)