LEGAMENTO D’AMORE CON IL LIMONE

Se desiderate svolgere un rituale semplice ma abbastanza efficace vi consiglio il legamento d’amore con limone. Questo legamento viene considerato una fattura d’amore.

Il legamento d’amore con limone è una fattura d’amore molto semplice da sviluppare. Si tratta di un legamento d’amore che potete realizzare anche da soli in casa. E’ fondamentale concentrarsi sull’obiettivo da raggiungere, in questo modo avrai a disposizione l’energia necessaria perché tutto ciò si possa compiere.

Per svolgere il legamento d’amore con il limone l’occorrente è limitato ad un limone, sette candele rosse e dodici spilli. Ogni spillo deve essere prima benedetto e poi conficcato nel limone recitando una formula. Tutte e sette le candele devono essere accese e si devono consumare. Il limone devi tenerlo sotto il tuo letto per sette n notti consecutive.

All’alba dell’ottavo giorno devi lasciarlo nei pressi dell’abitazione della persona che vuoi si innamori di te.  Come vedi è tutto molto semplice ma perché possa rivelare la sua efficacia devi crederci ed eseguirlo con cura ed intenzione.

Quando occorre ricorrere al legamento d’amore con il limone?

La richiesta di un legamento d’amore ad un operatore esoterico può essere supportata da varie motivazioni e circostanze. Se la persona che desideri avere accanto è già impegnata in un’altra relazione occorre fare in modo che tale rapporto cessi per poterla avere al tuo fianco.

Per poter eseguire un ottimo legamento d’amore è necessario aver capito come approcciarsi a questa situazione per evitare di commettere errori. Recupera una foto della persona da legare, del sale, un limone, 5 chiodi arrugginiti, dei nastri di stoffa nera e un amuleto di protezione. Scegli con cura anche le candele da utilizzare che dovranno essere accese all’inizio del rito.

La foto posizionata sotto le candele e i chiodi conficcati all’interno del limone. Con il nastro nero lega la foto e riporta sul retro la data di nascita. Ogni chiodo conficcato richiede la pronuncia di una formula che va scandita lentamente in una fase di profonda meditazione.

Legamento d’amore con limone è efficace?

Il legamento d’amore con il limone potrebbe apparire una soluzione ai propri problemi sentimentali molto banale. Invece non è così, si tratta di un rito di magia che esplica al pieno i suoi poteri.

È un rito consigliato anche come fai da te ma è sempre meglio che ad occuparsene sia un operatore esoterico serio. Nella sua semplicità muove comunque l’energia che deve stimolare l’amore nella persona desiderata. Ciò accade quando si è consapevoli della propria concentrazione e desiderosi con il cuore di ottenere ciò.

Svolgendolo il rituale in maniera superficiale o errata naturalmente non si avranno benefici. Ogni cosa che davvero desideri si realizza con il supporto della magia e i problemi d’amore trovano un adeguata soluzione.

Legamento d’amore con il limone, vediamo una variante del rituale fai da te.

Questo legamento d’amore ha molte varianti, questa è un altra.

Quando la Luna è in fase crescente prendete un limone e dite le seguenti parole:

“Ti colgo limone profumato

per ridare l’amore a chi lo hanno rubato!”.

Adesso avvolgete il limone in un pezzo di stoffa di lino e riponetelo in un posto dove non possa essere visto da nessuno.

Aspettate che giunga la sera, quindi dopo il tramonto, tracciate il cerchio magico e all’interno di esso fate si che ci sia un tavolino da loro in cui poter riporre l’occorrente che vi serve per svolgere il rito. Procuratevi due foto una vostra e l’altra dell’amato.

Prendete due candele di colore rosso, accendetele. Ora ponete il vostro limone sul tavolo da lavoro e con un coltello che utilizzerete solo per questo scopo tagliate la parte iniziale del limone e con un cucchiaino inizierete a vuotarne il contenuto. Mentre fate questa operazione dite queste parole:

“Io ( vostro nome)

ti svuoto limone profumato, ti scavo per riempirti con l’amore ritrovato!”.

Adesso lo esponete ai fumi dell’incenso d’amore. Va bene un incenso alla rosa. Mettete dentro il limone un po’ di zucchero. Prendete le due foto che incollerete l’una sull’altra facendo combaciare viso a cuore. Inserite le foto dentro il limone, poi aggiungete 3 foglie d’edera, polvere d’incenso, mirra e un po’ di polvere d’oro. Ricoprite il tutto con lo zucchero fino all’orlo, chiudete con la parte superiore che avete tagliato per vuotare il limone e sigillatelo con degli spilli con la testina rossa.

Ora prendete una fetuccia rossa di seta, di circa 90 cm, partendo dal centro del vostro limone fate nove nodi e dite:

” Qui ti lego e non ti sciolgo

( nome dell’amato)

devi fare quello che voglio!”.

Dopo che avrete fatto i nove nodi, fisserete un capo della fetuccia con uno spillo nella parte superiore del limone e poi inizierete avvolgerlo, sempre con il resto della fetuccia che avanza in modo che sia ben stretto, ad ogni giro ripetete :

“Ti stringo a ( nome vostro)

e non ti sciolgo;

devi fare quello che voglio!”.

Dopo che avrete terminato di avvolgere il limone con tutto il nastro, lo si afferma con altri due spilli e dite a fine lavoro:

” Così sia!”

Dopo di che , il giorno dopo dovete gettare il limone nel fiume, è necessario che il limone venga gettato da un ponte, nella direzione contraria alla corrente del fiume. Una volta che è stato gettato non dovrete mai voltarvi indietro fino a che non rientrerete a casa.

Se invece desiderate ricevere l’assistenza di un ottimo operatore esoterico, vi consigliamo di farvi fare una prima consulenza gratuita per valutare il caso.

CLICCA PER CONSULENZA GRATUITA