RITUALI D’AMORE IN MAGIA NERA

Se il desiderio è forte più dell’amore e la magia rossa non è in grado di soddisfare le richieste di una persona, allora si può procedere con il rituale d’amore in magia nera. A differenza dei rituali d’amore in magia rossa, questi ultimi sono di tipo impositivo e si usano quando non è possibile fare altrimenti. Essendo metodi impositivi, occorre sempre farsi seguire da un operatore esoterico che sappia utilizzare i rituali d’amore in magia nera in modo ottimale, come Maestro Humberto Mendes.

Quando utilizzare i rituali d’amore in magia nera

I rituali d’amore in magia nera, altrimenti detti legamenti d’amore impositivi, hanno un esito quasi immediato, di solito nel giro di poche settimane.

A differenza della magia rossa, tuttavia, si tratta di legamenti coercitivi, poiché instaurano dei legami mentali e sessuali indissolubili con l’altra persona. Non sempre possono essere utilizzati.

Il consiglio è quello di farne uso soltanto quando non si hanno altri metodi per poter soddisfare una determinata richiesta sentimentale.

Come agisce il rituale d’amore in magia nera:

  • ✓  sottomette il partner ai propri voleri;
  • ✓  crea un legame indissolubile con l’amato;
  • ✓  rende al minimo la possibilità dell’amato di opporsi;
  • ✓  obbliga la vittima ad avvicinarsi in modo incontrollabile al partner che ha effettuato l’incantesimo.

Se effettuati da professionisti qualificati del ramo esoterico, come lo Studio Humberto Mendes, non c’è alcun tipo di pericolo nell’affrontare problematiche amorose con legamenti di tipo impositivo.

Contrariamente, se non si è capaci di utilizzare questi mezzi, le conseguenze possono essere anche nefaste. Ecco perché è necessario sapere bene quando e se è il caso di utilizzare i rituali d’amore in magia nera, in base alle circostanze in cui ci troviamo ad operare.

legamenti d’amore in magia nera

In cosa può aiutare un rituale d’amore in magia nera

I rituali d’amore in magia nera agiscono negli stessi casi in cui lo fanno quelli di magia rossa, ma attraverso metodi coercitivi e impositivi. Ciò vuol dire che non cambiano i fini, ma le modalità attraverso cui si tentano di raggiungerli.

Se l’amato ha alzato un muro invalicabile tra noi e lui, allora non ci resterà che proseguire attraverso un rituale d’amore in magia nera.

Un rito di questo tipo produce un legamento d’amore che è in grado di:

  • ✓ fare tornare il partner che si è allontanato;
  • ✓ allontanare pericoli di tradimento;
  • ✓  aumentare la fiducia nell’amato;
  • ✓  consolidare una relazione instabile;
  • ✓  evitare allontanamenti dell’amato;
  • ✓  far desistere il coniuge dalla richiesta di separazione o divorzio;
  • ✓  riscoprire la passione sessuale di un tempo;
  • ✓  aumentare l’interesse che abbiamo nei suoi confronti.
  • ✓  legare a sé una persona che si desidera, ma da cui non si è ricambiati sotto il profilo sentimentale;

Gli effetti dei legamenti d’amore in magia nera sono in genere eterni e potranno essere sciolti soltanto se sarà il richiedente a volerlo. Anche per questo motivo, prima di procedere, è sempre bene valutare con un operatore esoterico quale legamento attuare.

Le tempistiche di un rituale d’amore efficace in magia nera sono di pochi giorni, per cui si tratta di legamenti d’amore potentissimi.

Conseguenze di un legamento di magia nera

Come anticipato, il legamento d’amore in magia nera crea un legame indissolubile con l’amato e lo obbliga a compiere azioni che egli può anche non volere, sottomettendolo al potere dell’incantesimo.

I sintomi di un legamento d’amore in magia nera sulla vittima sono mutevoli, ma la reazione più comune è quella di avvertire un impulso irrefrenabile di tornare dal committente per riprendere la relazione interrotta o rimediare ad eventuali errori compiuti in passato.

Nei sintomi dei rituali d’amore in magia nera rientra anche l’ossessione, chiaramente intesa in senso positivo, che la vittima sentirà nei confronti del committente. Questo non significa che il committente sarà tediato da un atteggiamento oppressivo della vittima, al contrario sarà piacevolmente appagato dal suo modo di fare.

Sono questi i risultati dei rituali d’amore in magia nera, ottenibili su fotografia e dati anagrafici, indissolubili e definitivi, senza ricorrere a sangue, capelli, unghie e altri materiali organici.

Se effettuato con attenzione, il rituale d’amore di magia nera ottiene gli stessi risultati di quello in magia rossa, ma in modo più rapido. Poiché però non tutti gli operatori esoterici sono in grado di controllare gli effetti di simili riti, allora può capitare di avere conseguenze negative, come il non sapere più sciogliere un incantesimo creato.

Per questo affidarsi sempre e soltanto studi esoterici che hanno recensioni positive, come Maestro Humberto Mendes.

I rituali d’amore in magia nera sono dei rituali che legano o riavvicinano una persona amata in modo impositivo. Possono essere di varie tipologie, ma se eseguiti con precisione hanno effetti potenti e quasi mai negativi sulla vittima o sul richiedente.

Desideri contattare il Maestro Humberto Mendes per una consulenza gratuita? Utilizza WhatsApp!