INCANTESIMO D’AMORE FAI DA TE

Incantesimo d’amore con candela rossa fai da te per risolvere tensioni di coppia ed addolcire il/la partner.

Incantesimo dʼAmore con candela rossa fai da te: A chi è consigliato?

Se la tua relazione nell’ultimo periodo è stata caratterizzata da tensioni, incomprensioni e litigi oppure se senti che il/la partner si stia allontanando da te, allora l’incantesimo d’amore che sto per presentarti potrebbe aiutarti a stemperare i conflitti e ad addolcire la persona amata nei tuoi confronti. Come sempre ti ricordo che, ogni rituale qui proposto, può essere eseguito indistintamente per coppie etero e coppie omosessuali (gay e lesbiche).

Quando eseguire l’incantesimo d’amore?

Esegui l’Incantesimo d’Amore con candela rossa fai da te un venerdì sera di Luna Crescente.

Occorrente necessario per procedere con l’incantesimo:

  • una candela rossa ammiferi di legno
  • 5 chiodi di garofano
  • polvere Precipitato Rosso zucchero integrale
  • Balsamo Tranquilo
  • Olio Bend Over Dominante un sapone Atrativo do Amor un vaso di vetro
  • un foglio di giornale
  • burro
  • coltello a punta
  • ago
Incantesimo d'amore magia rossa fai da te

Procedimento per svolgere il rituale d’amore:

Dopo aver preparato tutto il necessario per la corretta esecuzione del Potente Incantesimo d’Amore anchè tu non subisca interruzione, per prima cosa prendi la candela rossa e con la punta di un coltello fai 5 buchi a forma di croce e della grandezza giusta per inserire un chiodo di garofano in ognuno di essi.

Preparati i buchi, inserisci ad uno ad uno i chiodi di garofano, ripetendo ogni volta (quindi per 5 volte in totale) la seguente invocazione:

“Con questa azione inchiodo i cinque sensi di (nome e cognome della persona amata)

A questo punto prendi uno spillo ed incidi il nome e cognome della persona sulla base della candela per cinque volte. Prendi il burro, ammorbidiscilo, mescola con esso la polvere di Precipitato Rosso e con la miscela che otterrai ungi la candela rossa dal basso verso l’alto pronunciando la seguente invocazione:

“(nome e cognome della persona amata) sarai morbido e plasmabile come questo burro e, attratto d’amore, cercherai me (tuo nome e cognome) colmo di passione!

Prendi il foglio di giornale, sistemalo sul tuo altare o tavolo di lavoro e sopra versa un cucchiaio di zucchero integrale. Aggiungi su di esso 9 gocce di Balsamo Tranquillo e 9 gocce di olio Bend Over Dominante. A questo punto allunga la candela rossa nello zucchero e farla rotolare avanti ed indietro no a quando non sarà ricoperta di zucchero. Nel compiere questa procedura, ripeti a voce alta la seguente invocazione:

“Tu (nome e cognome della persona amata) sarai verso di me (tuo nome e cognome) dolce come lo zucchero.

A questo punto poni la candela rossa dentro al vaso di vetro ed accendila con i fiammiferi di legno, lasciandola consumare completamente. Per tutto il tempo della combustione, riporta alla mente i dolci momenti trascorsi con la persona amata, quando non c’erano tensioni ed incomprensioni, ed immagina nuove situazioni piacevoli e sensuali da vivere ancora insieme. Consumata completamente la candela, fai un bagno od una doccia utilizzando il sapone Attrattivo do Amor.

L’incantesimo d’amore in quanto tempo produce i suoi effetti?

Gli effetti derivanti dall’esecuzione dell’Incantesimo d’Amore con candela rossa fai da te, si sviluppano in un tempo massimo di 28 giorni (periodo di tempo corrispondente ad un ciclo di lunazione), a partire dal giorno successivo al suo svolgimento. Trascorso il periodo, se non ne avrai avuto alcun riscontro, l’Incantesimo d’Amore potrà considerarsi non riuscito. Al contrario, se avrai notato cambiamenti positivi seppur parziali, allora ripetilo nuovamente così da amplificarne i benefici e puntare ad una piena realizzazione del desiderio auspicato.

Incantesimo dʼAmore con candela rossa fai da te: A chi rivolgersi?

Se invece desideri un lavoro serio, professionale e soprattutto calibrato e mirato per la tua situazione, allora contatta Humberto Mendes senza esitazione: verrà analizzato il tuo caso ed in base a questo, verrà proposto il meglio per te.